Centro Studi "Giovanni Marcora" - News

Home page . Contattaci

Premio biennale di Laurea "Giovanni Marcora" - 2a edizione
Bando di Concorso

Possono concorrere coloro che abbiano discusso, presso una delle Università italiane negli anni accademici 2003/2004-2004/2005, la tesi di laurea, di diploma universitario o di corsi di specializzazione post-universitari, attinente alla vita e alla figura di Giovanni Marcora, con particolare riferimento alla seguente tematica: "Sapori di Lombardia: tutela e valorizzazione dei prodotti tipici locali nel settore agroalimentare".

2. Domanda di partecipazione e dichiarazioni allegate
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta, in esenzione da bollo, sull'apposito modulo da ritirare presso l'Ufficio Istruzione del Comune di Inveruno o scaricabile dal sito web del Comune all'indirizzo www.comuneinveruno.it

La domanda dovrà riportare i dati anagrafici, il codice fiscale, il numero di telefono, l'indicazione del corso di laurea frequentato ed ultimato, la data di conseguimento del diploma e l'indicazione della sede universitaria dove è stato conseguito.

All'istanza dovranno essere allegati:

Le domande e gli allegati dovranno essere presentati in busta chiusa, sulla quale dovrà essere indicata la dicitura "Rif. Premio di Laurea Giovanni Marcora".

Le domande potranno essere consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite raccomandata con Avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

COMUNE DI INVERUNO, Via G. Marcora n. 38 -20010 INVERUNO (MI)

L'Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali.
Le opere inviate non saranno restituite e andranno a far parte della Sezione di Storia Locale della Biblioteca Comunale, dove potranno essere consultate dal pubblico a scopo di studio.

3. Termini
Le domande di partecipazione al Premio dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 febbraio 2007.
Farà fede la data e l'ora di registrazione dell'Ufficio Protocollo.

4. Graduatoria
Le istanze e le tesi di laurea saranno valutate da apposita Commissione giudicatrice, nominata dalla Giunta Comunale, che formulerà la graduatoria dei premiati. Il giudizio finale della Commissione Giudicatrice è inappellabile.

La graduatoria finale del concorso verrà affissa all'Albo Pretorio e verrà pubblicata sul sito web del Comune entro il 30/11/2006

Ulteriori informazioni potranno essere richieste a: Ufficio Istruzione tel. 02/97285979 - 02/97288137.

Inveruno, lì

Gli allegati:
Allegato B
(in formato ".pdf")

News Crediti

Home . Chi Siamo . Giovanni Marcora . Il Cepam . News

Ultimo aggiornamento: giugno 2013
Copyright: Centro Studi "Giovanni Marcora" 2006 - 2013
Realizzato da Anselmina Cerella - Responsabile Gianni Borsa - Direttore editoriale Gianni Mainini